Custodie&Custodie: anche su DealExtreme appaiono le cover per iPhone 5

L’unico modo che per ora ci permette di intravvedere la forma che presumibilmente avrà iPhone 5 è dato dalla presenza, sul web, di cover che dovrebbero essere fatte appositamente per il prossimo modello del telefono di Apple. Anche DealExtreme ha rilasciato, sul suo store online, delle custodie interessanti. Vediamole insieme.

Numerosi sono già i prodotti che si accavallano sullo store di DealExtreme e che mostrano, sebbene non paragonati con un iPhone di quarta generazione, quali potrebbero essere le proporzioni di iPhone 5.

Come nelle innumerevoli immagini che ci sono state riproposte da moltissimi altri venditori, anche qui sembra che i tasti del volume siano “spaiati” dal tasto per mettere in vibrazione iPhone. Si nota inoltre come iPhone dovrebbe essere più largo e, presumibilmente, meno profondo della sua versione attuale.

Ormai sembra proprio che ci siamo e, anche le prime custodie, che potevano sembrare “campate in aria”, iniziano a trovare dei riscontri pratici e delle similitudini con quelle create da altre aziende. Non ci resta dunque che attendere la presentazione e, in un secondo momento, il grande lancio.

L’unico modo che per ora ci permette di intravvedere la forma che presumibilmente avrà iPhone 5 è dato dalla presenza,…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: