Voice Transformer: Per registrare effetti sulla propria voce | AppStore

Produttore: BD Wireless | Download Via: AppStore | Prezzo: 1,59€

immagine23Voice Transformer è un’applicazione divertente e lo scopo è quello di cambiare la nostra voce in modo del tutto semplice e carino. Appena lanciamo Voice Transformer avremo la possibilità di scegliere se creare un nuovo effetto oppure se caricarne uno registrato in precedenza.

voice_transformer_1 voice_transformer_2 immagine24

Entrando in “Create New FX”, si aprirà una schermata con 9 pulsanti, che corrispondono ovviamente a 9 effetti diversi: Echo, Robot, Static, Deep Bass, Helium, Revese, Megaphone, Creature, Nasal. Una  volta scelto il nostro effetto, non ci resta che passare alla fase registrazione, e parlare liberamente. Al termine potremo ascoltare il risultato ed eventualmente salvare la registrazine, che passerà nella sezione Load Save FX.

Recensione scritta da Giovanni Di Bonito per iSpazio.net

Produttore: BD Wireless | Download Via: AppStore | Prezzo: 1,59€ Voice Transformer è un’applicazione divertente e lo scopo è quello di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.