mCoolPhone 1.1 – Update | Cydia

mCoolPhone è la simpatica applicazione di cui vi abbiamo già parlato qui, che permette di rispondere alle chiamate con uno shake e di rifiutarle semplicemente girando l’iPhone con lo schermo verso il basso. L’applicazione è stata appena aggiornata e sono state aggiunte nuove funzioni

img_00116 img_00124 img_00132

  • Aggiunto il “Turn Off Ringer” ovvero la possibilità di fermare la suoneria di una chiamata in entrata, lasciando l’iPhone squillare. Praticamente rappresenta la funzione di “Mute”, e si ottiene semplicemente girando l’iPhone.
  • Aggiunta la possibilità di abbinare allo “Shaking Phone” la funzione di “Hungup”, che permette di terminare una chiamata, piuttosto che di risponderla
  • Fixato lo Shake per rispondere ad una nuova chiamata quando l’iPhone era con lo schermo bloccato

mCoolPhone mette a disposizione un periodo di trial di 3 giorni, al termine del quale bisognerà acquistare l’applicazione per 2,99$. Ripropongo il video dimostrativo e vi ricordo che potete scaricarla da Cydia tramite la reposutory di iSpazio.

mCoolPhone è la simpatica applicazione di cui vi abbiamo già parlato qui, che permette di rispondere alle chiamate con uno…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.