Smettere di fumare: l’applicazione che aiuta a togliere il vizio

17/09/2011

[app 458080017]

Smetti di fumare è un’applicazione, disponiobile inApp Store, che tornerà molto utile a tutti i fumatori intenzionati ad abbandonare questo vizio. Vediamo di cosa si tratta. [appscreens 458080017]

Potremo sfogliare il calendario per vedere giorno per giorno quante sigarette abbiamo fumato e quanti pacchetti abbiamo acquistato. Oppure sarà possibile sapere quanto abbiamo speso settimanalmente, mensilmente, annualmente o complessivamente, in sigarette.

Sulla view Messaggio potremo leggere degli slogan anti fumo che cambieranno ad ogni avvio dell’applicazione, oppure periodicamente secondo un tempo da noi desiderato.

Ecco le funzioni dellìapplicazione:

  • Grafico per gli ultimi 7 giorni delle sigarette fumate.
  • Tracciamento di sigarette fumate.
  • Tracciamento di pacchetti acquistati.
  • Statistiche sulle sigarette fumate.
  • Statistiche sui soldi spesi per l’acquisto di sigarette.
  • Slogan anti fumo.

Inoltre tenendo traccia delle sigarette fumate, ci renderemo conto di quanto stiamo accorciando la nostra vita… sarà la volta buona per smettere di fumare?

Smettere di fumare è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.1 o successive.

[app 458080017] Smetti di fumare è un’applicazione, disponiobile inApp Store, che tornerà molto utile a tutti i fumatori intenzionati ad…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.