Clippy 0.95-6 – Update | Cydia – iSpazio Repository

Facendo tesoro dei vostri commenti negli articoli precedenti, ho riportato a Ryan, lo sviluppatore di Clippy, tutti i Bug più fastidiosi, e con la solita celerità mi ha inviato un nuovo aggiornamento della sua applicazione per il Copia Incolla. In queste versione quindi, vengono sostanzialmente apportati dei miglioramenti, senza l’aggiunta di nuove funzioni. Vediamoli insieme:

  • E’ stata disabilitata la funzione Tap&Hold all’interno delle Web Views. Quindi non è più possibile copiare il testo da Safari, da Mail e simili, poichè tale funzione, che era appunto in fase sperimentale, causava la chiusura forzata delle applicazioni (crash) e quindi risultava piuttosto scomoda.
  • E’ stata aumentato il tempo di Holding necessario per avviare clippy all’interno delle applicazioni. Ad esempio, nella versione precedente, capitava che durante lo scrolling dei messaggi, delle mail, delle impostazioni etc, si avviasse Clippy, che tentava di copiare il testo presente in quel determinato paragrafo. Adesso non accadrà più accidentalmente, poichè è richiesto un Tap più prolungato
  • Disabilitato il menu di Clippy quando non c’era nessuna azione da compiere su un elemento, e quindi veniva mostrato soltanto lo Stack. Siccome era abbastanza inutile, e scomodo, tale funzione non esiste più

In definitiva, rimuovendo ed aggiustando alcuni settaggi, l’applicazione funziona sicuramente meglio della versione precedente, quindi è consigliato l’aggiornamento. Trovate Clippy in Cydia, tramite la repository di iSpazio.

Facendo tesoro dei vostri commenti negli articoli precedenti, ho riportato a Ryan, lo sviluppatore di Clippy, tutti i Bug più…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.