South Park Mobile sbarca su iPhone | Cydia

icon5South Park Mobile è un’applicazione che raccoglie tutti i video delle varie stagioni legate all’omonimo cartone animato. E’ quindi possibile scaricare o guardare in Streaming le varie puntate in inglese. Utilizzare l’applicazione è davvero semplice, basta lanciarla, cliccare su “Watch South Park”, selezionare la stagione e poi l’episodio.

img_000611 img_000712img_000815

Dopo l’attesa di 10 secondi, comparirà una pagina con un “Play” che avvierà la riproduzione. Nota: A causa del grande numero di downloads, la visualizzazione dei video risulta piuttosto lenta. Gli sviluppatori di South Park Mobile non sono collegati all’episodio che abbiamo descritto qui.

img_000910 img_00105 img_00117

Trovate South Park Mobile in Cydia, tramite la repository di BigBoss

South Park Mobile è un’applicazione che raccoglie tutti i video delle varie stagioni legate all’omonimo cartone animato. E’ quindi possibile…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria