Ben 10 OmniGames: disponibile in App Store il gioco ufficiale del noto cartone animato

19/09/2011

[app 449834080]

Afferriamo il nostro Omnitrix e prepariamoci alla battaglia in Ben 10 OmniGames, disponibile da qualche giorno in App Store. Giochiamo nei panni di Bestiale, Xlr8 e Dueperdue in tre giochi esplosivi. Mettiamo alla prova le nostre capacità d’alieno combattendo contro pipistrelli malvagi, lumaconi orrendi e droni elettrizzanti.

[appscreens 449834080]

Carichiamo il nostro Omnitrix e affrontiamo la giungla nei panni del minaccioso Bestiale. Sfruttiamo la sua incredibile velocità per passare da una piattaforma all’altra. Teniamo d’occhio la potenza del nostro Omnitrix e facciamo attenzione alle bestie mutanti che ci bloccano la strada.

Tocchiamo lo schermo per polverizzare i pipistrelli mutanti e raccogliere GRANDI potenziamenti usando i giganteschi pugni di Dueperdue. Sconfiggiamo un numero di nemici sufficiente e carichiamo il nostro Omnitrix per scatenare la potente capacità Big Smack.

Quando Ben ha bisogno di velocità, ha bisogno di Xlr8. Schiva il traffico, distruggi i droni da battaglia e sconfiggi Skateboard, un misterioso alieno cacciatore di taglie in questa avventura ricca d’azione!

Ecco le caratteristiche del gioco:

  • 3 dei tuoi personaggi di Ben 10 preferiti;
  • Gioco esplosivo e pieno d’azione;
  • 3 giochi disponibili (ed altri prossimamemente);
  • Supporto Retina Display.

A breve verrà introdotta una nuova avventura che vede protagonista l’alieno volante di Ben, Pungiglione. Tutto questo nel prossimo aggiornamento di Ben 10 Omnigames.

Ben 10 OmniGames è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.0 o successive.

[app 449834080] Afferriamo il nostro Omnitrix e prepariamoci alla battaglia in Ben 10 OmniGames, disponibile da qualche giorno in App…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.