Bizango Blast, aiutiamo i Lonies a difendersi dai nemici a colpi di catapulta | Recensione

19/09/2011

App ID errato

Bizango Blast è un gioco uscito recentemente nell’App Store in cui dovremo difendere delle piccole creature, i Lonies, dai propri nemici, colpendo le macchine avversarie con la nostra catapulta. Vediamo insieme una piccola descrizione.

App ID errato

Il gioco ricorda vagamente il popolarissimo Angry Birds, infatti dovremo difendere i Lonies da nemici che si sono impossessati delle loro uova. Per fare ciò dovremo distruggere le macchine nemiche contenute all’interno di costruzioni, lanciando dei grossi massi attraverso una catapulta. Il gioco è in prima persona dunque ci troveremo sopra la catapulta stessa che dovremo manovrare attraverso gli appositi tasti direzionali, scegliendo inoltre la potenza che desideriamo imprimere al lancio.

La grafica è in stile cartoon e l’interfaccia, così come il gameplay, in 3D. Presenta in totale 50 livelli distribuiti su 5 mondi diversi e offre due differenti difficoltà, facile e difficile. Per ogni livello avremo a disposizione sei munizioni da razionalizzare per bene mirando perfettamente e cercando di fare il massimo danno senza però danneggiare le uova. Bizango Blast sfrutta la potenza del motore Unreal.

Bizango Blast è disponibile nell’App Store a 0,79€. E’ compatible con iPhone 3GS, iPhone 4, iPod touch (3a e 4a generazione) e iPad. Richiede iOS 3.1.3 o successivi ed è localizzato in inglese.

App ID errato Bizango Blast è un gioco uscito recentemente nell’App Store in cui dovremo difendere delle piccole creature, i…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.