Sia iPhone 5 che iPhone 4S secondo un analista di J.P. Morgan

Altro giro, altra corsa. Un analista di J.P. Morgan, Mark Moskowitz, ha detto la sua riguardo i prossimi melafonini Apple. Secondo Moskowitz infatti i dispositivi saranno due: l’iPhone 5 e il tanto nominato iPhone 4S. L’analista ne descrive brevemente anche le caratteristiche.

Non siamo in presenza di notizie ufficiali ma di previsioni di un analista, quindi chi non fosse interessato, non vada avanti nell’articolo.

Ecco le parole dell’analista Mark Moskowitz:

il nuovo iPhone 5 cambierà radicalmente la sua forma, srà un telefono più leggero e sottile, sarà compatibile con le reti GSM e CDMA in modo da essere un “World Phone” senza però il supporto alle reti LTE. Inoltre avrà un display Retina più grande di quello visto sui precedenti modelli e monterà una fotocamera da 8 megapixel.

Per quanto riguarda invece il modello più economico, Moskowitz dichiara:

l’iPhone 4S sarà un dispositivo economico, realizzato con materiali differenti dall’iPhone 5 e che prenderà completamente il posto del precedente 3GS come iPhone di fascia bassa.

Dato che Mark Moskowitz è un affermato analista di J.P. Morgan abbiamo deciso di riportare le sue affermazioni. Prendiamo però queste parole come semplici rumor.

Via | MacRumors

 

Altro giro, altra corsa. Un analista di J.P. Morgan, Mark Moskowitz, ha detto la sua riguardo i prossimi melafonini Apple. Secondo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: