Metal Gear Solid Touch: Nuovi dettagli sul gioco

Konami ha lanciato il sito ufficiale per Metal Gear Solid Touch, dal quale si possono apprendere nuove informazioni su questo gioco tanto atteso.

immagine-319

La prima caratteristica, e forse la più deludente, è che il gioco si comporterà in maniera molto simile a Brothers in Arms. Sarà quindi un First Person Shooter, nel quale Snake si muoverà su percorsi prestabiliti, e tutto quello che dovremo fare sarà prendere la mira e sparare. Abbiamo la possibilità di zoommare sui nemici, per colpirli meglio ed ucciderli con un solo colpo, senza dimenticare che ci saranno dei grandi boss da sconfiggere. La grafica è ben fatta, ed il gioco sicuramente riuscirà a coinvolgerci, anche se avrei preferito un qualcosa di più vicino alla versione per PlayStation, e quindi in qualche modo più simile ad Hero Of Sparta. Staremo a vedere!

Konami ha lanciato il sito ufficiale per Metal Gear Solid Touch, dal quale si possono apprendere nuove informazioni su questo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria