MWC: Real Football è il miglior gioco mobile, Kroll si ottimizza per l’Omnia HD

Il Mobile World Congress è terminato, e seppure Apple non vi abbia partecipato, è stato inevitabile parlare di lei e dell’iPhone, che è stato comparato con quasi tutti i nuovi telefoni presentati. A tal proposito, le ultime notizie che riguardano il melafonino, sono su due giochi: Real Football 2009 e Kroll.

img_00257

Il primo è il famosissimo gioco di calcio realizzato da Gameloft, che è stato eletto il miglior gioco mobile realizzato. Un bel traguardo per un gioco dotato di ottimi controlli, buona grafica, multiplayer e anche fluidità. Per chi non lo conoscesse può leggere la recensione di iSpazio, cliccando qui.

img_00511 img_00521

Il secondo invece è Kroll, ottimizzato per i nuovi cellulari come il Samsung Omnia HD, e quindi presumibilmente per tutti gli smartphone Symbian S60 5th Edition. Di seguito alcuni screenshot e video. La recensione completa del gioco per iPhone invece la trovate qui

omnia-hd_kroll_1 omnia-hd_kroll_5

Altri dettagli su Kroll e sul Samsung Omnia HD, qui.

Il Mobile World Congress è terminato, e seppure Apple non vi abbia partecipato, è stato inevitabile parlare di lei e…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: