Anteprima iPicFudger: Un’applicazione per ritoccare le nostre immagini

iPicFudger è una nuova applicazione che arriverà in App Store nei prossimi giorni e che permetterà di modificare le proprie immagini.

Come potete vedere dal video, abbiamo a disposizione diversi tipi di personalizzazioni per quanto riguarda gli effetti e i colori che possiamo applicare ad un’immagine della nostra libreria. Abbiamo anche la possibilità di selezionare un’area e di inserire un testo con altrettanti effetti su di questo. Ha un menù esageramente lungo, quindi è davvero un’applicazione ricca di funzioni, che avremo modo di conoscere non appena verrà approvata da Apple. Vi terremo aggiornati.

[via]

iPicFudger è una nuova applicazione che arriverà in App Store nei prossimi giorni e che permetterà di modificare le proprie…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria