Infinite Walls: l’app con oltre 100 milioni di sfondi è disponibile in versione Plus

20/09/2011

[app 464248760]

Infinite Walls è un’applicazione sviluppata dalla pluripremiata Pizero Design di cui abbiamo parlato qualche giorno fa. Quest’app permette di cercare tra gli oltre 100 milioni di sfondi esistenti su Internet. L’applicazione fa tutto da sola: li trova, li scarica e li ottimizza automaticamente per lo schermo del vostro iPhone o iPad. Da poche ore è disponibile in App Store la versione Plus. Vediamo insieme di cosa si tratta. [appscreens 464248760]

InfiniteWalls+ è la versione completa di Infinite Walls, che contiene tutte le funzioni aggiuntive già sbloccate, e senza bisogno di in-app purchase.

Con Infinite Walls non avrai più bisogno di fare ricerche su internet per trovare gli sfondi, ridimensionarli, o comprare app specifiche per il tuo iPhone/iPad.

Con l’ausilio del più potente motore di ricerca al mondo, Infinite Walls troverà per te tutti gli sfondi che cerchi, li scaricherà e mi modificherà in automatico per adattarli al tuo device.

L’applicazione non si limita ad essere un semplice motore di ricerca in quanto utilizza un intelligente algoritmo per selezionare, tra i milioni di file multimediali su internet, solo quelli che possono essere considerati wallpaper.

[app 464248760] Infinite Walls è un’applicazione sviluppata dalla pluripremiata Pizero Design di cui abbiamo parlato qualche giorno fa. Quest’app permette…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.