iRugby, le regole dell’omonimo sport sempre a portata di mano

App ID errato

Rilasciata da pochissimi giorni su App Store, iRugby è l’app ideale per tutti coloro che fanno e/o si accingono a praticare l’omonimo sport: dopo la “pausa”, una breve descrizione.

App ID errato

L’applicativo può essere tranquillamente definito “l’ABC tascabile” del rugby: all’interno infatti, è possibile trovare le regole basilari e le definizioni di questo sport.

Oltre al regolamento, l’utente può anche:

  1. Consultare le schede del profilo dei giocatori della nazionale Italiana;
  2. Visualizzare, tramite la geolocalizzazione, le maggiori e le minori squadre italiane di questo gioco;
  3. Mettersi in contatto con lo sviluppatore dell’applicazione tramite l’apposito form;
  4. Ricevere informazioni sui mondiali di Rugby 2011 (attualmente in corso)

Il programma è stato creato con un’interfaccia grafica semplice ma ben elaborata in determinate sezioni, come ad esempio quella dedicata alla Nazionale Italiana.

Trovate dunque iRugby disponibile all’acquisto su App Store gratuitamente, è compatibile con tutti i modelli di iPhone ed iPod Touch di terza/quarta generazione e richiede iOS 4.3 per un corretto funzionamento.

 

App ID errato Rilasciata da pochissimi giorni su App Store, iRugby è l’app ideale per tutti coloro che fanno e/o…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: