Corso12 si aggiorna alla versione 1.1, con tante novità

App ID errato

Corso12, l’App tutta italiana per la condivisione di immagini, si aggiorna alla versione 1.1. Vediamo insieme tutte le novità introdotte grazie al changelog ufficiale.App ID errato

Corso12 vi permette di condividere i vostri scatti con gli amici e con la community dell’applicazione aggiungendo filtri fotografici ed effetti, geolocalizzando l’immagine e inviandola a Facebook e Twitter. Condividere le proprie sensazioni, tramite le immagini in uno stile tutto italiano.

L’aggiornamento, oltre a migliorare le prestazioni in generale dell’app, introduce delle novità funzionali che possiamo leggere direttamente dal changelog ufficiale:

  • Visualizzando una foto ora puoi scorrere a sinistra/destra per passare alla successiva/precedente;
  • Cliccando due volte su una foto puoi aggiungere il tuo wow;
  • Condivisione su Flickr;
  • Gestisci i commenti: puoi cancellare qualunque commento in una tua foto e i commenti che hai fatto tu nelle foto degli altri utenti;
  • Filtri fotografici migliorati (i nuovi arriveranno molto presto);
  • Ricondividi le tue foto nei social network;
  • Molti errori corretti e miglioramenti.
Gli sviluppatori hanno anche aggiunto al changelog le loro impressioni sull’aggiornamento e hanno ribadito l’impegno che stanno mettendo in questo lavoro per migliorare l’esperienza degli utenti, ringraziandoli per i suggerimenti:
Questo è sicuramente l’aggiornamento più importante dopo il rilascio della prima versione. Stiamo lavorando duro per rilasciare quanto prima la versione 2.0: vi abbiamo ascoltati, abbiamo cercato di capire come vorreste che sia Corso12, abbiamo fatto tesoro dei vostri suggerimenti e stiamo costruendo un Corso12 completamente nuovo. Corso12 diventerà un nuovo modo di incontrare e conoscere nuovi amici da tutto il mondo, o anche intorno a voi. E vogliamo darvi tante possibilità per farlo. Non dimenticate di seguirci su Facebook (http://www.facebook.com/corso12) e Twitter (http://twitter.com/corso12app) per rimanere aggiornati. La rivoluzione è in corso!Continuate a condividere le foto della vostra vita, sono fantastiche! : )
Corso12 è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 4.2 o successive versioni del firmware per funzionare ed è localizzata in italiano e inglese.

App ID errato Corso12, l’App tutta italiana per la condivisione di immagini, si aggiorna alla versione 1.1. Vediamo insieme tutte le novità introdotte…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: