AT&T: nuovo piano assicurazione per iPhone in vigore dal 4 Ottobre: iPhone 5 potrebbe essere realmente presentato questo giorno | Rumor

Un documento di cui sono venuti in possesso i ragazzi di 9to5Mac, mostra che il carrier statunitense AT&T è in procinto di modificare i piani assicurativi per iPhone a partire dal 4 ottobre. La cosa interessante è che la data in oggetto è quella prevista per la possibile presentazione del nuovo melafonino. Siamo forse di fronte alla data ufficiale?

Attualmente AT&T offre un servizio assicurativo su alcuni modelli di cellulari tra cui l’iPhone e il suo costo è di 4,99$. Ma, come precisa la nota del carrier telefonico, dal prossimo 4 ottobre verrà innalzata a 6,99$. Nonostante non sarà solo l’iPhone a subire questo rialzo, tuttavia risulta un po’ strano il fatto che sia l’unico menzionato nella nota.

Dopo la notizia di AllThingD riportata nel nostro post sulle possibili date di lancio dell’iPhone, quest’immagine potrebbe confermare il 4 ottobre come data di presentazione del prossimo melafonino.

Via | 9to5Mac

Un documento di cui sono venuti in possesso i ragazzi di 9to5Mac, mostra che il carrier statunitense AT&T è in…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: