Ecco le prime immagini dell’Apple Store di Hong Kong, il più costoso della storia Apple

Continua l’apertura degli Store in tutto il mondo e anche ad Hong Kong tirano giù i teli neri, così l’interno dell’Apple Store, che aprirà ai clienti Sabato 24 Settembre, è finalmente visibile da parte dei passanti. Vediamo insieme immagini ed informazioni dello store in cui la società di Cupertino ha investito più soldi finora.

Rispetterà pienamente lo stile minimalista di Apple, con i prodotti esposti sui classici tavoli di legno. Al centro dello store è presente una scala di vetro con il logo Apple illuminato, questa porta i clienti al secondo piano. All’inizio di questa settimana, l’ingresso è stato bloccato da una grata metallica, ma ora all’interno dello store le luci sono accese e ci si prepara per la grande apertura di Sabato.

L’Apple Store di Hong Kong è situato nell’International Finance Center Mall, un centro commerciale sito sul lungomare del quartiere centrale della città con oltre 200 negozi. Si dice che per la sua costruzione, Apple abbia impiegato 20 milioni di dollari e gli operai sono stati occupati in lavori per diversi mesi.

Il negozio dovrebbe offrire impiego a oltre 300 persone ed è stimata un’affluenza di 40.000 clienti al giorno.

Nel frattempo, Venerdì aprirà il terzo store di Shangai, il più grande retail della mela morsicata in Cina. Questo si andrà ad aggiungere ai due già presenti sul suolo, di cui il primo costruito in occasione dei giochi olimpici del 2008. Per coloro ai quali fosse sfuggito, vi ricordiamo che Sabato 24 aprirà anche il nono Apple Store italiano a Catania. Vi aspettiamo in tanti per la diretta LIVE dell’evento.

Via | AppleInsider

Continua l’apertura degli Store in tutto il mondo e anche ad Hong Kong tirano giù i teli neri, così l’interno…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: