Wall Climbing Car iW500: dopo l’elicottero, anche le auto si comandano da iPhone [Video]

Nuovo prodotto presentato da iHelicopter.net, dopo aver visto qualche settimana fa il simpatico elicottero (a questo link la recensione di iSpazio), ora potremo telecomandre da iPhone anche una speciale automobile: la Wall Climbing Car iW500.

Questo nuovo giocattolo potrà essere comandato da iPhone tramite l’applicazione dedicata già disponibile gratuitamente in App Store.

Grazie a quest’app, oltre che guidare normalmente l’auto, potremo attivare la modalità per l’arrampicata muovendo la piccola vettura su pareti e soffitti.

A detta dei produttori, il principio utilizzato per far sì che questo accada è l’opposto rispetto a quello che troviamo sugli hovercraf.

Questo nuovo prodotto della iHelicopter, e le sue caratteristiche, sono disponibili sul sito ufficiale ad un prezzo di 59.90$ con spese di spedizione incluse in tutto il mondo.

Nuovo prodotto presentato da iHelicopter.net, dopo aver visto qualche settimana fa il simpatico elicottero (a questo link la recensione di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: