Another World disponibile in App Store dopo la lunga attesa

[app 460076328]

Dopo una lunga attesa dovuta al grande lavoro effettuato per portare ques’app su iOS, Another World sbarca in App Store e risulta disponibile al download sia per iPhone che per iPad essendo u’applicazione Universale.  [appscreens 460076328]

 

Noto anche come Out Of This World e rilasciato per una dozzina di piattaforme a partire dal suo debutto nel 1991, Another World è diventato un “cult” tra i critici come tra i giocatori più sofisticati per gli effetti cinematici della grafica, dell’audio e delle cutscene.

Lanciato attraverso lo spazio e il tempo da un esperimento nucleare dagli esiti disastrosi, dovrai sfuggire ad una schiera di mostri alieni, dimostrandoti più furbo e più forte di loro, ed evitando anche i terribili terremoti da cui è flagellato il paesaggio alieno che ormai tu chiami casa.

Solo un perfetto mix di logica e abilità ti permetterà di superare i micidiali ostacoli che ci attendono.

Ecco le caratteristiche di questo titolo:

  • Possibilità di passare in qualsiasi momento dalla grafica originale a quella in HD, e viceversa, usando solo 2 dita
  • Nuovi intuitivi comandi a sfioramento oppure D-pad classico
  • 3 livelli di difficoltà: Normale (più facile del gioco originale), Difficile (come il gioco originale) e Molto difficile (più difficile del gioco originale)
  • Suoni ed effetti rimasterizzati al 100%
  • Game Center con 13 achievements
  • Supporto di 5 lingue (inglese, francese, italiano, tedesco e spagnolo)

Questo gioco colma il vuoto esistente tra Cinema e giochi Action-Adventure con uno stile completamente nuovo di narrazione fluida e cinematica.

Another World è disponibile in App Store come Universal App ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.1.3 o successive.

[app 460076328] Dopo una lunga attesa dovuta al grande lavoro effettuato per portare ques’app su iOS, Another World sbarca in…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: