Ecco nuovi componenti di iPhone 4s/5 | Esclusiva iSpazio

Ormai manca pochissimo all’arrivo di iPhone e, sia che esso sarà un iPhone 4s, sia che sarà un iPhone 5, grazie ad alcuni contatti di iClinic vicini ai fornitori di Apple, possiamo proporvi in anteprima alcune componentistiche del nuovo prodotto dell’azienda californiana.

Il nostro contatto di iClinic è riuscito infatti a procurarsi delle foto di alcune parti del futuro smartphone della Mela anche se però, come tutti possiamo aspettarci, ci ha rivelato che anche i produttori non sanno se queste componenti saranno utilizzate per un iPhone 4s o un iPhone 5. Dunque Apple, come è solita fare, ha lasciato all’oscuro dai propri progetti anche coloro che sono andati a comporre fisicamente iPhone.

Riportando quanto ci è stato rivelato,

A giudicare dalle dimensioni della fotocamera e dello switch del vibracall, le dimensioni dell’iPhone, almeno nella parte alta, sono uguali al modello precedente.

Il che potrebbe rendere verosimili alcuni concept che avvicinavano il nuovo iPhone a MacBook Air. Se però questa è una delle tante idee che potrebbe essere passata per la testa degli ingegneri e dei designer di Cupertino, il nostro contatto ci ha inoltre rivelato che

Le dimensioni del flex del jack cuffie e la mancanza dei contatti del vibracall presenti sul modello 3G, fanno pensare ad una scheda logica più simile al modello CDMA, questo potrebbe avvalorare l’ipotesi del modello CDMA/3G.

In aggiunta, si potrebbe dunque pensare che questi pezzi di ricambio possano essere attribuibili al modello 4s, con moduli CDMA e 3G integrati nel chip Qualcomm.

Tutti noi sappiamo che Apple è molto attenta a non lasciar trasparire le proprie intenzioni e questo sicuramente complica le cose! Comunque sia, non è da escludere che, a differenza di quanto si è detto nel corso dei rumors riportati di recente, Apple abbia intenzione di lanciare sul mercato un solo prodotto uguale per tutto il mondo.

Probabilmente questi elementi non ci possono dare moltissime informazioni sul design, il quale però, ci è stato più volte fatto intravedere dalle cover ormai prodotte da varie aziende.

Stando infatti ad altri nostri contatti, tutto è già stato deciso e, essendoci stato affermato esplicitamente che le cover prodotte saranno per iPhone di quinta generazione, il design dovrebbe differire in modo sufficientemente marcato da quello di iPhone 4.

Ormai, comunque, non ci resta che aspettare il 4 Ottobre per vedere quello che Tim Cook ci presenterà. Nel frattempo, se avremo novità, vi avvertiremo tramite un nuovo articolo.

Ormai manca pochissimo all’arrivo di iPhone e, sia che esso sarà un iPhone 4s, sia che sarà un iPhone 5,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: