iFarmaci si aggiorna con piccole novità

23/09/2011

Immagine per iFarmaci

iFarmaci

Andrea Isidori
26,99 €

iFarmaci, l’applicazione che mette a disposizione un vero e proprio prontuario farmacologico con oltre 20mila prodotti, equivalenti, note, monografia e codici a barre dei farmaci sempre aggiornati, è arrivata qualche giorno fa alla versione 5.20. Vediamo insieme il changelog ufficiale. 

Di seguito riportiamo la nota ufficiale degli sviluppatori riguardo la nuova release:

Dati aggiornati al 15 settembre 2011, tutte le note AIFA aggiornate alle ultime disposizioni, la visualizzazione del  Codice AIC sul Barcode, tutte novità frutto ancora degli utili suggerimenti dei nostri utenti
Un grazie a tutti coloro che ci hanno inviato le loro idee e collaborano con noi al continuo miglioramento di iFarmaci.
Un grazie a coloro che lo faranno in futuro.
A tutti rinnoviamo l’invito ad inviarci suggerimenti, critiche, idee via mail, sulle pagine di Facebook o direttamente sul blog, dove, oltre le informazioni di dettaglio sui prodotti, potrete trovare una pagina con le risposte ai commenti su iTunes e la FAQ.
iFarmaci è disponibile a 19,99 nell’App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.0 o successive ed è localizzata in italiano.

iFarmaciAndrea Isidori26,99 € iFarmaci, l’applicazione che mette a disposizione un vero e proprio prontuario farmacologico con oltre 20mila prodotti, equivalenti, note,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.