Dov’è la mia acqua? è il Gioco della Settimana scelto da Apple

Ogni settimana Apple sceglie un gioco di successo, evidenziandolo ulteriormente per farlo conoscere alla maggior parte degli utenti App Store. Questo servizio si chiama “Gioco Della Settimana” e il titolo scelto oggi è Dov’è la mia acqua?.

Dov’è la mia acqua? è un avvincente puzzle basato sulle leggi della fisica e realizzato con incredibile maestria tecnica, marchio di fabbrica Disney. L’alligatore Swampy, il protagonista del gioco, vive nelle fogne sotto la città, ma vorrebbe condurre una vita più simile a quella degli uomini. È un tipo particolarmente attento all’igiene. Per via delle sue stranezze non è ben visto dagli altri alligatori che tramano per sabotare la sua fornitura d’acqua.

Immagine per Dov'è la mia acqua?

Dov'è la mia acqua?

Disney Electronic Content, Inc.
(4.5)
2,29 €

In questo divertente gioco, ispirato a una legenda metropolitana, dovrai riuscire a far arrivare l’acqua fino alla vasca da bagno di Swampy. Per completare il gioco dovrai essere scaltro e strare attento alle alghe, alla melma tossica, agli interruttori e alle trappole. In Dov’e la mia acqua, il nuovo puzzle game firmato Disney, anche una sola goccia è importante.

Ecco in breve le caratteristiche principali del gioco:

  • 80 avvincenti livelli: il divertimento è appena iniziato. Le tubature si sono rotte e tocca a te far scorrere di nuovo l’acqua attraversando quattro capitoli, ognuno dei quali si compone di 20 livelli. Saranno disponibili regolarmente aggiornamenti gratuiti.
  • Swampy: nel corso del gioco scoprirai nuovi dettagli sulla storia di Swampy. È così carino e divertente e tutto ciò che desidera e fare un bel bagno con la sua paperella di gomma. Grazie alla grafica e alle animazioni incredibilmente dettagliate, il mondo sotterraneo di Swampy sembrerà prendere vita.
  • L’acqua non si comporta come nel mondo reale: vai liscio come l’acqua! I realizzatori del mondo gommoso di JellyCar sono riusciti a riprodurre movimenti dell’acqua in modo incredibilmente realistico. Guida l’acqua attraverso scenari sempre più impegnativi.
  • Fantastici effetti sonori: la colonna sonora di Dov’è la mia acqua? è così accattivante che ti sorprenderai a canticchiarla sotto la doccia e non potrai fare a meno di ridere per tutti i buffi oggetti di cui il mondo di Swampy è ricco.
  • Bonus speciali e sorprese: raccogli tutto il necessario per la doccia di Swampy e potrai sbloccare un livello bonus. Trova le paperelle di gomma e tocca in giro per scoprire altre sorprese.

Dov’è la mia acqua? è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive ed è localizzato in italiano.

Ogni settimana Apple sceglie un gioco di successo, evidenziandolo ulteriormente per farlo conoscere alla maggior parte degli utenti App Store. Questo servizio…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: