L’iPhone interagisce con la Tastiera Wireless Apple, tramite Bluetooth

Ecco un nuovo video di Raif Ackermann, che si sta occupando dello sblocco del bluetooth relativamente alla comunicazione con altri dispositivi. Questa volta è riuscito a far comunicare l’iPhone con la tastiera Wireless di Apple.

Lo sviluppatore dice che si sta avvicinando alla meta, ovvero la possibilità di giocare tramite bluetooth e di interagire con altri dispositivi. Raif specifica che la tastiera Wireless di Apple funziona soltanto nelle applicazioni che mostrano la tastiera di Default, e tramite un iPhone Jailbroken dietro l’installazione di un package da lui stesso creato, che però non è ancora semplice da inserire.

Thanks Charel

Ecco un nuovo video di Raif Ackermann, che si sta occupando dello sblocco del bluetooth relativamente alla comunicazione con altri…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: