Edge: l’originale puzzle game si aggiorna con molte novità

Immagine per Edge

Edge

Mobigame
3,49 €

Edge, un singolare puzzle game presente in AppStore per iPhone ed iPod Touch che ha vinto diverso tempo fa il Videogame Award Milthon Festival di Parigi, ha da poco subito un’aggiornamento che aggiunge tra le altre cose la sincronizzazione dei progressi di gioco su tutti i dispositivi, attraverso il Game Center. Vediamo tutte le novità introdotte.

Edge, per chi non lo conoscesse, ci consente di sviluppare attraverso le nostre dita una particolare forza quasi telecinetica, comandando un cubo attraverso un universo geometrico, che grazie ai nostri riflessi, ci ritroveremo a risolvere enigmi passando da una piattaforma all’altra, rendendo il gioco incredibilmente coinvolgente. Dalla difficoltà crescente, Edge è un gioco ben svilupèpato e offre ben 46 livelli da risolvere.

Ecco il changelog ufficiale:

  • Nuovo motore 3D in esecuzione a 60 FPS!
  • Sincronizzazione dei progressi di gioco tra più dispositivi attraverso il Game Center
  • Ottimizzazione per Display Retina e iPad 2 (4xMSAA)
  • Ottimizzazione per la 1° e la 2° generazione di dispositivi
  • Nuova opzione per giocare contro il tuo fantasma

Bug fix:

  • Nuovi obbiettivi sbloccabili x3 con Super Plus x3
  • Livelli Speedrun, Metro e Peripherique sono ora più facili
  • Correzioni di bug minori

Edge è compatibile con iPad, iPhone ed iPod Touch, richiede l’iOS 3.0 o successive.

Grazie Glorfindelor per la segnalazione

EdgeMobigame3,49 € Edge, un singolare puzzle game presente in AppStore per iPhone ed iPod Touch che ha vinto diverso tempo fa…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: