Twitter annuncia un evento il 12 Ottobre per discutere con gli sviluppatori dell’integrazione con iOS

Twitter ha annunciato due conferenze per gli sviluppatori che riguarderanno l’integrazione del social network con il sistema operativo Apple iOS. Le conferenze si terranno entrambe il 12 Ottobre, una a New York e l’altra a Londra.

Ecco le parole di Jason Costa riguardo l’evento di Twitter:

Ci sono molti progressi nell’ecosistema e vorremmo approfittare dell’occasione per condividere con voi i punti salienti, tra cui gli ultimi sviluppi con la piattaforma, le aree di opportunità che stiamo visionando e la focalizzazione sull’integrazione di Twitter in iOS 5 per gli sviluppatori. Ci sarà anche una sessione in cui il team della piattaforma risponderà alle vostre domande, più il tempo per conoscersi l’un con l’altro.

Sono disponibili solamente 150 posti per gli sviluppatori che vorranno partecipare agli eventi. Se i recenti rumors sono veri, le conferenze si terranno poco dopo la presentazione del nuovo iPhone, 4S o 5 che sia, e molto probabilmente dopo l’uscita del nuovo firmware iOS 5.

Via | 9to5Mac

Twitter ha annunciato due conferenze per gli sviluppatori che riguarderanno l’integrazione del social network con il sistema operativo Apple iOS….

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: