Come ricevere e visualizzare gli MMS sull’iPhone con TIM

immagine-222Sul sito della Tim è stata recentemente aggiunta una guida che illustra come configurare l’account i.Box al fine di scaricare la posta elettronica tramite l’applicazione Mail. La novità però, consiste nel fatto che troveremo anche una cartella MMS, nella quale riusciremo a vedere (ma non ad inviare) i Messaggi Multimediali che abbiamo ricevuto.

img_00198 img_00204 img_00176

immagine-153

  • Per utilizzare la casella ibox bisogna registrarsi sul sito della tim, inviando dal proprio numero un SMS gratuito al 49001 con scritto “TIM password” (dove la password è rappresentata da 8 numeri)
  • Successivamente potrete procedere alla configurazione di Mail, seguendo questa guida interattiva.
  • Al termine lanciate “Mail” e troverete la vostra casella di posta, oltre che ad una cartella chiama MMS, che dovrebbe raccogliere tutti i futuri messaggi multimediali che riceverete.

Nota: Probabilmente questo metodo non funzionerà qualora aveste installato SwirlyMMS

[Via]

Sul sito della Tim è stata recentemente aggiunta una guida che illustra come configurare l’account i.Box al fine di scaricare…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: