Apple pianifica il reset della libreria iTunes Match per il 26 Settembre

Il lancio dei nuovi servizi cloud based di Apple è sempre più vicino e come già fatto per il sistema di backup iCloud, è stato annunciato il reset della libreria di iTunes Match il prossimo Lunedì 26 Settembre.

L’immagine sovrastante è apparsa su iTunes, notificando il reset programmato. Apple ha anche cominciato ad inviare le email per avvisare tutti gli iscritti di iTunes Match. E’ interessante notare che Apple nelle email afferma che il reset “si è reso necessario” per migliorare la l’affidabilità del servizio e la qualità complessiva della piattaforma.

Il ripristino avverrà alle ore 10:00 AM del fuso orario convenzionale del Pacifico, quindi alle 19:00 italiane del 26 Settembre. Tutti gli utenti che utilizzano iTunes Match dovranno disattivare iTunes Match sia sul Mac che sui dispositivi iOS. I brani salvati su cloud saranno eliminati, ma l’intervento non interesserà i brani salvati sui dispositivi.

Apple affronterà questo reset come parte dei preparativi finali per il lancio di iCloud ed iOS che avverrà nella prima metà di Ottobre. I dettagli completi su iCloud verranno forniti nella conferenza che si terrà molto probabilmente il 4 Ottobre, in cui verrà presentato l’attesissimo iPhone (4S o 5).

Via | 9to5Mac

Il lancio dei nuovi servizi cloud based di Apple è sempre più vicino e come già fatto per il sistema…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: