E se Apple producesse stampanti multi-touch?

Il sito web The Onion ha scherzato sul fatto che il primo ordine per il futuro dell’azienda annunciato da Tim Cook in qualità di amministratore delegato sarebbe quello di cominciare nuovamente a produrre stampanti.

Certamente questa è una cattiva idea. Ma, ipotizziamo di trovarci in una realtà alternativa.

Il filmato qui sotto riportato vi mostra il concept ‘SWYP: See What You Print, creato da Artefact, che potrebbe rappresentare una soluzione per le stampanti, molto in stile Apple.

In pratica stiamo parlando di una stampante con un grande pannello superiore touchscreen, dove è possibile selezionare l’immagine per la stampa, modificarla applicandoci degli effetti per infine stamparla: ‘vedi ciò che stampi’.

Forse le società mondiali HP/Canon/Epson dovrebbero prendere appunti.

Via | 9to5Mac

Il sito web The Onion ha scherzato sul fatto che il primo ordine per il futuro dell’azienda annunciato da Tim…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.