I Love Valmalenco: scopri le meraviglie della valle lombarda

App ID errato

I Love Valmalenco è una applicazione indispendabili per gli appasionati di montagna: una guida ai tanti sentieri, rifugi e montagne della Valmalenco, per appassionati di trekking e alpinismo, con numerose panoramiche interattive e navigabili. App ID errato

L’applicazione, dalla grafica semplice e pulita, è strutturata in quattro principali sezioni: Lista Panoramiche, Escursioni, Photo-Gallery e Mappa.

  

La categoria Lista Panoramiche è la parte che più colpisce di questa app. Contiene decine e decine di fotografie panoramiche a 360° di numerosi luoghi simbolo della Valmalenco: valli, sentieri, boschi, fiumi e baite. Ce n’è per tutti i gusti. Inoltre, grazie a comode indicazioni visive, possiamo “muoverci” all’interno della fotografia e spostarci da una località all’altra con un semplice tocco sullo schermo.

Escursioni: questa sezione offre all’appassionato, come si può facilmente capire, una vasta panoramica delle principali escursioni che si possono fare in Valmalenco. Rifugi, laghi, valli e vette sono gli obiettivi delle escursioni presenti in I Love Valmalenco. Per ogni singola gita è possibile visionare i tempi di percorrenza, le salite da effettuare e delle foto panoramiche dell’escursione scelta.

In aggiunta è presente la funzione Mappa, che offre una visuale più chiara dei luoghi che stiamo attraversando grazie ad una cartina che mostra i principali percorsi di montagna.

Gli sviluppatori ci fanno sapere che a breve sarà disponibile in App Store una versione Lite dell’applicazione, per poter testare I Love Valmalenco prima di procedere all’acquisto.

I Love Valmalenco è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.1.2 o successive ed è localizzata in italiano.

App ID errato I Love Valmalenco è una applicazione indispendabili per gli appasionati di montagna: una guida ai tanti sentieri,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: