Anche i Ragazzi di BlueSn0w rilasciano uno Status Update sullo sblocco del Bluetooth

Per restare nell’obbiettività dei fatti, rimaniamo in tema Bluetooth e riportiamo anche la notizia che i creatori di BlueSnow hanno scritto un nuovo “Status Update“, indicando un codice che decriptato sta a significare “Soon We Will All Be BS” (dove BS dovrebbe stare per BlueSn0w).

Quindi a quanto pare l’applicazione è in arrivo anche dall’altro fronte.

Per quanto riguarda MeDevil ed iBluetooth invece, ne abbiamo già abbondantemente parlato nei commenti di questo articolo, quindi riassumendo vi possiamo dire che l’applicazione è pronta e sia io che altre persone la stiamo testando prima di rilasciarla in repository.

Da entrambi i fronti è richiesta ancora un pò di pazienza, nonostante quella che avete avuto fin ora. Da parte mia vi chiedo soltanto di non ricadere nella polemica all’interno dei commenti di questo articolo, poichè il nostro lavoro è quello di riportare tutte le notizie indipendentemente dalle date previste, dai ritardi e dai problemi che possono incorrere durante lo sviluppo. Grazie

Per restare nell’obbiettività dei fatti, rimaniamo in tema Bluetooth e riportiamo anche la notizia che i creatori di BlueSnow hanno…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.