Come d’incanto Milan: l’applicazione che permette di rivivere i momenti magici della recente storia rossonera si aggiorna

[app 459437296]

Come d’incanto Milan è una applicazione, disponibile in App Store, dedicata a tutti i tifosi del Milan. Abbiamo a disposizione un archivio immenso di gol commentati da Carlo Pellegatti, a partire da alcune delle partite storiche dei rossoneri della stagione 2000/2001, fino all’ultimo campionato 2010/2011 tra Serie A, Champions League e le altre competizioni a cui il Milan ha partecipato. Da poco aggiornata alla versione 1.1. Vediamo il changelog. [appscreens 459437296]

Ecoc il changelog di questa nuova versione 1.1:

  • Aggiunte due sezioni per ascoltare i gol della stagione 2011/2012 e della Champions League, aggiornate dopo ogni partita del Milan;
  • Aggiunti molti gol mancanti;
  • Aggiunte le foto dei giocatori nella sezione dedicata alla rosa del Milan;
  • Migliorata la grafica dei pulsanti per ascoltare i gol;
  • Migliorata la grafica della sezione “Contatti”;
  • Aggiunto un pulsante per scrivere una recensione sull’Apple Store;
  • Migliorata la grafica generale.

All’interno dell’applicazione troveremo inoltre una sezione con tutta la rosa della squadra con i soprannomi assegnati da Pellegatti ad ogni giocatore.

Riviviamo con la voce di Carlo Pellegatti i momenti magici della storia recente rossonera, passando tra Serie A, Mondiale per Club, Champions League o Supercoppa Europea…il tutto sul nostro iPhone o iPod Touch, pronto per essere immediatamente ascoltato.

Inoltre, dalla prima giornata della stagione 2011/2012, ogni domenica avremo la possibilità di ascoltare i gol del Milan poco dopo la fine della partita.

Come d’incanto Milan è disponibile in App store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.2 o successive.

[app 459437296] Come d’incanto Milan è una applicazione, disponibile in App Store, dedicata a tutti i tifosi del Milan. Abbiamo…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: