Apple starebbe pensando ad un Display Curvo sul prossimo iPhone…ma dal 2012

Giornata ricca di Rumor quest’oggi, e per tutti gli appassionati ne aggiungiamo un altro. Non ce ne vogliano gli ‘anti-rumor boys’ ma alcune fonti asiatiche avrebbero dichiarato che Apple è interessata a creare un display curvo da montare sui prossimi dispositivi a partire dal 2012.

Secondo quanto riportato da 9to5mac alcune aziende starebbero già studiando questa nuova tecnologia, per portarla l’anno prossimo su iPhone o iPod (su iPad risulterebbe troppo costosa la produzione di schermi di tali dimensioni).

In questo modo Apple potrebbe presentare dispositivi con una nuova estetica, più arrotondata e portare un vero cambiamento ai suoi device.

Ricordiamo che secondo le ultimissime notizie non ufficiali, l’azienda di Cupertino sarebbe pronta a lanciare un nuovo melafonino identico al precedente dal punto di vista estetico ed aggiornato solo dal punto di vista interno con novità software ed hardware.

Come iPhone 3G e poi 3GS, come potrebbe accadere per iPhone 4 ed imminente 4S, la rivoluzione arriva ogni due modelli? Quindi iPhone 5 rivoluzionario sì… ma prima 4S.

Via | 9to5mac

Giornata ricca di Rumor quest’oggi, e per tutti gli appassionati ne aggiungiamo un altro. Non ce ne vogliano gli ‘anti-rumor…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: