‘Il più grande rilascio smartphone dell’anno’: Vodafone Australia pubblica uno strano teaser sul sito ufficiale

26/09/2011

In Australia l’operatore Vodafone ha le idee chiare riguardo il prossimo melafonino Apple e dichiara di voler mettere fine ai rumor.

Il noto operatore telefonico sarebbe pronto a commercializzare il nuovo dispositivo ed offre la possibilità di abbonarsi alla newsletter per ottenere informazioni aggiornate non appena saranno disponibili.

Come potete vedere dall’immagine sembra davvero che questa sia la settimana decisiva per saperne di più su questo tanto atteso nuovo dispositivo. Il teaser è disponibile direttamente sul sito ufficiale.

Non resta che attendere informazioni ufficiali da Apple.

Via | BGR

In Australia l’operatore Vodafone ha le idee chiare riguardo il prossimo melafonino Apple e dichiara di voler mettere fine ai…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.