iHome: Nuove Gestures Touchscreen per Sostituire il Tasto Home | Cydia

iHome è una nuova applicazione che ci permette di sfruttare al meglio il bellissimo schermo del nostro iPhone o iPod Touch, sostituendo, tramite varie gestures, le funzionalità abbinate al tasto Home. E’ un’estensione del MobileSubstrate e può risultare utile per velocizzare determinate operazioni, oppure per evitare di cliccare sempre il tasto fisico (Home). Vediamo come funziona:

Una volta installata potremo utilizzarla in questo modo:

  1. Se siamo all’ultima pagina della SpringBoard, possiamo tornare alla prima semplicemente spostando il dito verso sinistra
  2. Se siamo in modalità EDIT con le icone che vibrano, spostando il dito verso sinistra, fermeremo il Wiggling
  3. Con un lungo slide sull’estremità inveriore, da sinistra a destra, metteremo l’iPhone sulla schermata di Lockscreen e il display si spegnerà.
  4. Uno piccolo slide verso destra invece farà apparire un pop-up con varie opzioni: Lock, Respring, Reboot, Power Off
  5. Portando il dito dal basso verso l’alto e fermandolo al centro del display per 5 secondi, partirà uno screenshot non appena rilasciamo lo schermo.
  6. Quando siamo in Applicazioni come Safari o iPod/Musica, possiamo spostare il dito verso sinistra per visualizzare un pop-up per tornare in Home, avviare la riproduzione oppure annullare

img_00226 img_0006r img_00246

iHome è sviluppata da majun3 e potete scaricarlo dalla categoria System di Cydia tramite la repository di iSpazio.

iHome è una nuova applicazione che ci permette di sfruttare al meglio il bellissimo schermo del nostro iPhone o iPod…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.