GameMillionaire: arriva su iPhone il Gratta&Vinci gratuito che permette vincite reali!
GameMillionaire è un’applicazione che porta il Gratta&Vinci sui nostri iPhone. Potremo grattare i famosi bigliettini e sperare di vincere soldi veri in quanto l’app offre la possibilità di ricevere vincite reali.
Grattiamo i bigliettini gratuiti e tentiamo la fortuna. Potremo continuare a giocare quanto vorremo, non ci sono costi.
Potremo ritirare le vincite direttamente dal nostro conto bancario, o più semplicemente utilizzando lail ticket che riceveremo sulla nostra Mail. I dati sono richiesti solo in caso di vincita e senza scopi pubblicitari.
Si tratta di un gratta e vinci, ma gratuito. È rivoluzionario: chiunque può continuare a grattare senza spendere per ogni ticket. I ticket sono completamente gratuiti e infiniti. L’applicazione ricava soldi solo dalla pubblicità interna, quindi più le persone giocano, condividono ecc, più la possibilità di vincere aumenta (anche somme importanti).
Quindi è meglio cominciare a grattare e condividere, chissà che la fortuna non giri dalla parte giusta! Essendo gratis vale la pena tentare ogni tanto!
Naturalmente consigliamo di non riferire alcun dato bancario ed approfittare invece dei pagamenti via Mail in caso di vincita.
GameMillionaire è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive.
























A me dice quest’app non è compatibile con iPod Touch -.-”
per chi vuole guadagnare online senza fare niente iscrivetevi http://vagex.com/?ref=44347
non è necessario carta di credito o altro, solo al momento del pagamento pagano su postepay o alertpay.
TESTATO
C’è qualcosa che non quadra :/
per ora nessuno vince in quanto siamo troppo pochi (o al massimo vincerai i centesimi di euro)..se dovessimo aumentare di numero FORSE vincerai qlk…
io ho appena vinto ragazzi !
se volete vi mando lo screenshot o il video
mandaci lo screenshot
)
scaricata…ci gioco, ma vorrei sentire qualcuno che ha vinto!!!
Quindi gratti all’infinito gratuitamente e se vinci ti danno soldi veri?
Il gioco dei balocchi!
Chissà qual’è il trabocchetto!
Trabocchetto??
Ma l’avete vista la pubblicita sotto!?
Ora è chiaro?
la vedo dura per lo sviluppatore guadagnare dei soldi con il test advertisement di iAd.
considera che disattivando wifi e rete cellulare si puo’ usare la app senza caricare alcuna pubblicita’, quindi o lo sviluppatore non e’ molto capace o e’ solo un bel sistema per raccogliere dati, visto che ti chiede i dati bancari e PayPal PRIMA della vincita, almeno lo facesse dopo la prima e tenesse memorizzati i dati dopo capirei…
Scusa eh, disabilitando quelle due voci non blocchi completamente la connessione? Anche se il gioco continua a girare offline la vincita non arriverà mai…
Ah sorry non avevo letto bene!
Bah…”pubblicità interna”???
é circa un’ora che gratto ed ancora non ho vinto un caxxo…mi puzza di cagata questa applicazione
Cioè fammi capire tu hai sprecati un ora del tuo tempo per grattare un iphone sperando di vincere dei soldi veri?
Sto ridendo per non piangere!!!
al massimo si vinceranno 50 centesimi…
grattati il culo che è meglio
Al 3° tentativo che non vincevo ho buttato dentro. Poi, col Test Advertisement (o come ca**o si scrive), non guadagna una cippa! Chissà quando inizia la vincita!
Potevate dirlo di non usare la moneta sul telefono!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Porca miseria!
Per fortuna che ho montato l’invisible shield…ahahahah
Ti riferisci al prodotto ZAGG?? oddio quelle pellicole fanno davvero pena…
Se davvero hai usato una moneta sullo schermo del telefono e l’hai rovinato, te lo meriti XD *tono scherzoso*
Idolo
Ahahahahahahaahahah
Oltre al fatto che lo schermo è capacitivo! Ahahahahahahah!
mha ne dubito;un classico acchiappa polli…
A me crasha all’avvio, anche dopo aver riavviato il telefono. iPhone 4 – 4.1 jb
mmmm ho provato a spegnere sia la rete 3g che la wi-fi e mi fa grattare comunque..mi chiedo come faccia allora a darti un gratta e vinci vincente o perdente se non si connette a internet (in teoria dovrebbe essere tutto dentro all’app ma non credo che siano deficienti a fare una cosa del genere)…speriamo non mi svuotino il conto paypal…
mi sa che ci guadagnano qualcosa se qualcuno la scarica… tipo un guadagno proporzionale agli scaricamenti ottenuti…. mha…. se nn costa nnt io ci provo!!
Sì vabbè gratto in maniera infinita e gratuita e magari vinco pure rotfl. Poi mi giro e vedo la marmotta che confeziona la cioccolata e lilli il vagabondo che mangia spachetti sul mio letto. ma porca troia!
spaghetti*
Ma sponsorizzate pure sta roba nel 2011?!
Sveglia, quello che colleziona sono i vostri soldi con le vostr info bancarie…
info bancarie o mail per le spam.
secondo me fa quello che deve solo che il 99.99999 delle volte non vinci niente…
Io ho appena vinto 45 euro!! Speriamo mi arrivino presto!
Ma va la! Non ci prendere per il culo!
Mi sa parecchio di bufala..sono curioso di vedere se qualcuno vince per davvero
L’app è gratuita, non ci sono pubblicità all’interno… Cosa guadagna lo sviluppatore?Dove prenderebbe i soldi di potenziali vincite? Secondo me tra un apio di giorni esce fuoti che è un gioco scherzo
Non ci sono pubblicità all’interno? Ma almeno l’hai aperta prima di scrivere? bah…
e tu prima di accendere la bocca l’hai acceso il cervello? tu chiami pubblicità con il logo della Apple con la scritta “Test advertise” una pubblicità? a me questo esce, nessuna pubblicità
anche a me non esce la pubblicità… forse dovresti aprirla tu l’app prima di scrivere
Niente pubblicità nell’app. Non è che esistono app diverse? Bah
…”e non ci scopi pubblicitari”
Per fortuna! Preferisco di gran lunga le pubblicitarie
che ne dite di “e non a scopi pubblicitari”?
Rocco
Questa app è fatta apposta per attirare e raggiungere un numero di download abbastanza alto per guadagnarci tramite la pubblicità
Non scaricatela assolutamente
Ho vinto 50€!:)))
Speriamo che entro 30gg arrivino!:) anche se la Paypal ci vogliono 2secondi!:)
E chi ci crede! ahahahhaha
Il problema non sono gli utenti che la scaricano, ma e’ la APPLE che la fa approvare!!!!!Più controlli e gente più competente nell’approvare APP! E ora spero di non trovare commenti fanboy …. non si può giustificare, farlo non dimostra altro quello che siete, altro che passione o religione XD
Parole Sante…
HO VINTOOOOOOO !!!!!
GRAZIEEEEEEE
RAGAZZI VI SALUTO, CON 7 MILIONI DI EURO ME NE VADO…AFFANZULOOOOOOO
AHAHAHAH
I soldi che si vincono sono i soldi che si dovranno dare allo sviluppatore quando farà sapere al mondo intero che era tutta una fregatura!
a parte che nn ci sono pubblicità, ma voglio vedere uno che abbia vinto realmente, con la ricevuta di paypal, forza!
Ce scriiyto che entro 30gg arriverà il pagamento!:)
Mossa molto furba, visto che con PayPal le transazioni sono immediate.
Chissa’ dove immagazzina le nostre info per quei 30 giorni, magari vengono inviate in chiaro tipo form HTML alla sua email personale all’atto di richiesta del premio.
E tu ti flipperai all’iPhone per controllare ogni ora se arrivano. Non arriveranno! Fai lo screen e invialo a questa mail: marcello98@hotmail.it
ho vinto 500 euro e una costoletta di maiale!!!!
App fantastica!!!!
sono riccooooooooooooooooooo
mi puzza di imbroglio ma quelli che hanno vinto possono fare un screenshot della schermata e postarlo allora crederò …… forse
salve io l’ho scaricata questa app ma dopo l’installazione non mi funziona … la apro e si chiude immediatamente , come mai? help ho un iphone 3gs con ios 4.1
ho passato 5 minuti a sfregare lo schermo del telefono, avró fatto 100 tentativi, ma niente.. cmq in linea di massima il sistema potrebbe stare in piedi. andrebbe solamente progettato meglio. cmq mi sa che i guadagni se li tiene tutti lo sviluppatore qui..
marcello98@hotmail.it sei pregato di guardare l’email!:)
evvaiiiii dopo 27 tentativi ho vinto 240.000euro!!!!!! Ora posso comprarmi un carro armato e radere al suolo la casa dello sviluppatore
che ridere!!!
ora collego l ipad al mac con veency e creo con automator un azione che gratta lo schermo in continuazione ! prima o poi vincerò !!!
codrin puzzi di programmatore e pure fasullo!!!
Ho vintooooo ecco a voi la prova:
http://bit.ly/qhJpAh
(si fa per ridere)
ti stimo…
ti stimo è pocoooooo ti amooooooo sei un genioooo sto crepando dalle risateeeeeeeeeeeeee hahahahahahhahahahahahahhahahahahahahahahahahahah
Io sono la gomma, tu la colla!
Dunque hai avuto quel lavoro da custode, eh?
bravi ispazio che pubblicizzate queste cose…..
su iphone 3g 4.2.1 sembra che nn funzioni benissimo…
ha problemi di risoluzione viedo
io ho vinto http://cl.ly/ATJs ma secondo voi li spediscono i soldi?
Ho vinto! Ho vinto! Sono riccooooo!!!
Ho vinto 2000 euro!!!Incredibile!!!
secondo me… è una bella truffa e basta solo per raccogliere dati!!!
io ho vinto un crodino, l’analcolico biondo fa impazzire il mondo … ma vadàlàdaldalàdàà
App inutile! Non si vincerà mai! A meno che non si inizia a vincere quando la apple non approva l’iAd.
Il formaggio gratis esiste solo nella trappola per i topi…
Ragazzi io ho vinto veramente 50€ , se mi arriveranno sul mio paypal sarò felice di confermarvelo.. intanto ecco lo screen https://www.facebook.com/photo.php?fbid=2192063356125&set=o.179295038271&type=1&theater
Ma qst??
http://imageshack.us/photo/my-images/18/photo280911113517.png/
Ma voi quado pubblicizzate un’app o la scaricate leggete le recensioni degli utenti?! È una mega truffa, vi fregano solo l’account paypal e nn ha vinto nessuno
la pubblicità ci sta , basta da vedere se i pagamenti avvengono e se i soldi che ha perso per i giorni con solo il test iAd non siano troppi per frenare l’idea http://goo.gl/zUQRJ
E poi c’è questa che non avevo rete
http://cl.ly/ATAa