iPhone 4s/5 in uscita il 14 Ottobre in USA, UK, Francia, Germania e Giappone?

27/09/2011

Il sito giapponese Macotakara riporta che Apple potrebbe preparare il lancio di iPhone 5 per il 14 Ottobre negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Francia, in Germania e in Giappone.

Il report cita dei  commenti fatti dal CEO della Telecom France riguardo al lancio, da parte della propria azienda, il 15 Ottobre. Come tutti sapete, inoltre, Apple ha deciso di non concedere giorni di ferie ai propri dipendenti soprattutto nelle giornate del 14 e 15 Ottobre e questo potrebbe far pensare che il lancio da parte di Apple possa avvenire prima rispetto a quello degli operatori, ovvero proprio il 14 Ottobre!

In un articolo che abbiamo pubblicato prima, inoltre, abbiamo riportato che Apple effettuerà l’evento di presentazione del nuovo Melafonino il prossimo Martedì, ovvero il 4 Ottobre. Come ben sapete, questo lancio a distanza “ravvicinata” sarebbe del tutto negli standard di Apple, la quale anche in occasione di iPhone 4 ha posto sul mercato il proprio gioiello dopo pochissimo tempo dalla presentazione.

Ovviamente questa notizia può sembrare buona per chi vive nei paesi citati ad inizio articolo ma, per chi come noi dovrà ancora aspettare (presumibilmente), questa news potrebbe essere fonte di nuovi malcontenti, soprattutto per il fatto che ancora non ci si può spiegare come mai l’Italia non venga considerata un posto nel quale effettuare il lancio nello stesso momento che negli States.

Macotakara ha offerto occasionalmente informazioni accurate in passato e questo potrebbe donare alle voci di questo sito una certa veridicità. Inoltre, come detto poco sopra, sappiamo che Apple ha già dei trascorsi con queste “uscite sfasate” e questa è un’altra piccola conferma.

Anche The Next Web sembra aver sentito qualcosa riguardo la data del 14 Ottobre e, anche noi, abbiamo avuto alcune informazioni riguardo il lancio di iPhone. A dirla tutta, ciò che è arrivato a noi non è molto bello: purtroppo sembra che iPhone 4s/5 in Italia non vedrà la luce prima di fine Ottobre/inizio Novembre.

Comunque ormai manca veramente poco al grande evento Apple! Prepariamoci e mi raccomando, tornate su iSpazio per seguire il live del keynote!

Via | MacRumors

Il sito giapponese Macotakara riporta che Apple potrebbe preparare il lancio di iPhone 5 per il 14 Ottobre negli Stati Uniti,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.