Whatsapp Messenger si aggiorna alla versione 2.6.7 risolvendo alcuni problemi minori

Immagine per WhatsApp Messenger

WhatsApp Messenger

WhatsApp Inc.
Gratuiti

WhatsApp Messenger è uno dei migliori client di messaggistica istantanea per i nostri dispositivi, che ci permette di scambiare messaggi, immagini e molto altro con i nostri amici che possiedono l’applicazione. Scopriamo tutte le novità della versione 2.6.7 attraverso il changelog ufficiale.

WhatsApp è un messenger per smartphone attualmente disponibile per iPhone e BlackBerry e Android e Nokia. Quest’applicazione usa notifiche push per la ricezione istantanea di messaggi di amici, colleghi e familiari.

Questo nuovo aggiornamento è principlamente volto a risolvere piccoli problemi che causavano malfunzionamenti o crash. Minor update quindi che va comunque a migliorare il funzionamento generale dell’app.

WhatsApp Messenger è compatibile con iPhone. Richiede iOS 3.1 o successive versioni del firmware per funzionare ed è localizzato in Italiano.

Grazie ad Emanuele per la segnalazione

WhatsApp MessengerWhatsApp Inc.Gratuiti WhatsApp Messenger è uno dei migliori client di messaggistica istantanea per i nostri dispositivi, che ci permette…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: