Fifa 12 disponibile nello Store neozelandese e da domani in quello italiano

Come riportato qualche giorno fa, Electronic Arts é pronta a rilasciare il nuovo ed atteso gioco di calcio in App Store. Da poche ore disponibile su quello neozelandese, da domani sarà scaricabile anche da quello nostrano.

Fifa 12 é un gioco di calcio molto apprezzato dagli utenti iOS per la grande cura dei dettagli. Una delle caratteristiche che ha sempre contraddistinto il titolo è quella di disporre dei diritti ufficiali di quasi tutti i campionati internazionali.

Qualche giorno fa iSpazio in anteprima ha potuto testare il gioco e riportarne le prime impressioni. Per leggere il relativo articolo vi rimandiamo a questa pagina.

Poche ore ci separano dall’arrivo di uno dei giochi più attesi di questo periodo, soprattutto per tutti quelli che possiedono sia iPad che iPhone o iPod Touch. Ricordiamo infatti che il titolo permette anche di utilizzare il tablet come schermo e gli altri due dispositivi come controller.

Come riportato qualche giorno fa, Electronic Arts é pronta a rilasciare il nuovo ed atteso gioco di calcio in App…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: