Ricambi On Demand: l’applicazione che permette l’acquisto di ricambi e accessori per auto

[app 465105076]

Ricambi On Demand è la prima applicazione iPhone per l’acquisto di ricambi e accessori per auto. Uno strumento semplice ed immediato per l’acquisto di Ricambi e Accessori per le nostre vetture. [appscreens 465105076]

La gamma di prodotti è vastissima, i prodotti acquistabili saranno più di 50.000 e tenderanno ad aumentare nel tempo, per soddisfare sempre più clienti.
Tutti i prodotti sono ben descritti nelle loro caratteristiche e con foto che quasi sempre rappresentano l’oggetto reale, fornendo così al cliente tutte le informazioni necessarie per un acquisto consapevole.

 

I ricambi auto sono nella maggior parte dei casi prodotti Aftermarket ovvero prodotti non originali, ma è sempre possibile richiedere la disponibilità di prodotti originali. E’ sempre specificata la marca dei prodotti che sono ovviamente nuovi, omologati e garantiti.

E’ presente un motore di ricerca interno che consente una più rapida ricerca del prodotto desiderato. L’interfaccia è stata creata per dare a tutti gli utenti una facile consultazione e ricerca dei prodotti specifici per la propria vettura.

Tutti i clienti che si registreranno (gratuitamente), potranno effettuare acquisti immediatamente con semplici passaggi ed effettuare il pagamento con le più diffuse modalità di pagamenti online: Paypal Bonifici, ricariche postepay. La spedizione degli articoli potrà avvenire a scelta del cliente, con il corriere desiderato, tra SDA Courier, Bartolini e Gls.

Sarà inoltre possibile richiedere un preventivo di spesa e verificare nel proprio profilo i preventivi richiesti e quelli inviati, i quali potranno tramutarsi direttamente in ordini di acquisto.

Ricambi On Demand è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive.

[app 465105076] Ricambi On Demand è la prima applicazione iPhone per l’acquisto di ricambi e accessori per auto. Uno strumento…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: