iBook Store: preordine per la biografia di Steve Jobs

Dopo l’arrivo dei primi grandi nomi dell’editoria italiana sul negozio virtuale di libri made in Apple, è ora possibile preordinare la biografia di Steve Jobs scritta da Walter Isaacson. Ricordiamo che ‘Steve Jobs’ è la prima biografia autorizzata
L’eBook è al momento preordinabile sull’iBook Store al prezzo di € 15.99 in lingua inglese, non essendo ancora disponibile la versione tradotta in italiano. La data di uscita prevista è il 21 novembre 2011.

Dall’autore di bestseller Walter Isaacson arriva la biografia del co-fondatore di Apple, Steve Jobs. In ‘Steve Jobs: l’esclusiva biografia’, Isaacson ricostruisce la straordinaria personalità di Jobs nella sua vita professionale e privata.

In ben 3 anni di esclusive interviste che Isaacson ha condotto con Jobs e, allo stesso modo, con i membri della sua famiglia, importanti colleghi e competitori, ‘Steve Jobs: l’esclusiva biografia’ è il ritratto definitivo del più grande innovatore della sua generazione.

Per acquistare la biografia in formato cartaceo, la data di commercializzazione nel nostro paese, stando alle ultime indiscrezioni in rete, sembrerebbe prefissata per il 30 dicembre 2011 al prezzo di 22€ edito da Mondadori.

Dopo l’arrivo dei primi grandi nomi dell’editoria italiana sul negozio virtuale di libri made in Apple, è ora possibile preordinare…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: