PURO HS305: le cuffie perfette per il nostro iPhone

Torniamo nuovamente a parlare dell’azienda modenese PURO, che proprio in questi giorni presenta sul mercato una nuova serie di cuffie stereo adatte a tutti gli smartphone, tablet e ovviamente anche al nostro iPhone. Come tutti i prodotti PURO anche queste cuffie godono del design tutto italiano che contribuisce a distinguere gli accessori PURO dal resto della concorrenza.

Queste cuffie oltre a essere molto belle dal punto di vista estetico sono anche estremamente funzionali perchè dotate di un comodo tasto multifunzione che permette sia di rispondere alle chiamate che di controllare la riproduzione di brani musicali senza toccare il nostro device. Il morbido rivestimento degli auricolari si adatta perfettamente al nostro orecchio contribuendo a donare un senso di comodità e solidità a queste cuffie. Le specifiche tecniche sono di tutto rispetto considerando la tipologia di prodotto, vediamole insieme:

  • Potenza di picco:1W
  • Rendimento sonoro (RMS): 0,5W
  • Diametro altoparlante: Φ40
  • Intervallo di frequenza: 20Hz-20kHz
  • Impedenza: 4Ω
  • Rapporto segnale/rumore: ≥115 Db
  • Archetto regolabile
  • Padiglioni auricolari richiudibili

 

Le cuffie HS305 garantiscono un suono cristallino in special modo per quanto concerne i bassi che risultano essere sempre “decisi e definiti”. 3 le varianti di colore disponibili che sono il nero, il giallo e il rosso a un prezzo che ancora una volta non delude, 24,99€ per un prodotto che coniuga perfettamente una buona qualità a un prezzo decisamente competitivo. Per chi fosse interessato all’acquisto consiglio di consultare direttamente il nuovo sito e-commerce di Puro Italian Style.

Torniamo nuovamente a parlare dell’azienda modenese PURO, che proprio in questi giorni presenta sul mercato una nuova serie di cuffie…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: