La mela si illumina: ecco come risulta la cover posteriore dell’iPhone 4 dopo la modifica [Video]

Qualche giorno fa avevamo parlato della possibilità di avere la meletta dell’iPhone 4 illuminata come sui Mac. Oggi possiamo vedere un video dell’effetto che si avrebbe in seguito alla sostituzione della cover posteriore con una appositamente modificata.

Il sito portoghese iLoja permette di ottenere questo simpatico effetto modificando opportunamente il nostro iPhone grazie ad una nuova cover chiamata iGlow. Una volta modificato il dispositivo potremo selezionare la luminosità desiderata direttamente dalle impostazioni.

Il sito sopracitato effettua la sostituzione della cover oppure ne permette l’acquisto in uno dei due punti vendita in Portogallo. E’ inoltre possibile ordinare il kit completo con spedizione internazionale. Il procedimento a detta dei produttori è semplice ed eseguibile da tutti.

Ecco un altro video che mostra la modifica effettuata:

Il costo della cover e dell’attrezzatura necessaria alla modifica è pari a 79€ a cui si dovranno aggiungere le spese di spedizione. iGlow è attualmente disponibile solo in colorazione nera e potrete trovarla a questo indirizzo.

 

 

Qualche giorno fa avevamo parlato della possibilità di avere la meletta dell’iPhone 4 illuminata come sui Mac. Oggi possiamo vedere…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: