Da oggi anche la versione gratuita di Shazam permette tag illimitati

Immagine per Shazam

Shazam

Shazam Entertainment Limited
(4)
Gratuiti

Buone notizie per tutti gli utenti di Shazam, da oggi la famosa applicazione in grado di rintracciare i titoli di brani musicali attraverso il semplice ascolto di una traccia permette il tagging illimitato anche per la versione gratuita.

Ecco le parole del CEO di Shazam, Andrew Fisher:

Gli Shazamers di tutto il mondo identificano ogni anno oltre un miliardo di canzoni e ne acquistano un valore totale pari a 100 milioni di dollari tramite il nostro servizio. Adesso gli utenti possono rintracciare le canzoni che non conoscono senza alcun limite per comprarle, consultarne i testi, guardare i video ufficiale, condividerla via Facebook, Twitter o email. Accessi gratuiti ed illimitati comportano la possibilità di un utilizzo maggiore di Shazam da parte di tutti gli utenti.

Gli utenti del servizio possono ovviamente passare alla versione a pagamento, chiamata Encore o Encore RED (quest’ultima contribuisce alla lotta contro l’AIDS), e godere dei benefici di rimozione delle pubblicità o il Lyric Play che permette di visualizzare i testi della canzone mentre questa viene riprodotta.

Immagine per Shazam Encore

Shazam Encore

Shazam Entertainment Limited
(4)
3,49 €

App ID errato

Shazam è disponibile nell’App Store. E’ compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.0 o successive ed è localizzato in italiano.

Via | MacStories

ShazamShazam Entertainment Limited (4)Gratuiti Buone notizie per tutti gli utenti di Shazam, da oggi la famosa applicazione in grado di…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: