L’applicazione della settimana scelta da Apple è Telepass

Ogni settimana Apple sceglie un’applicazione di successo, evidenziandola ulteriormente per farla conoscere alla maggior parte degli utenti AppStore. Questo servizio si chiama “App Della Settimana” e quella di oggi è: Telepass.

Il Telepass, che permette di evitare code chilometriche ai caselli, è ormai utilizzato da moltissime persone, che, per controllare il proprio conto, le spese o le informazioni personali, erano costrette a fare l’accesso dal web, cosa scomoda se ci si trova in vacanza o in viaggio senza computer. E’ qui che entra in gioco l’applicazione ufficiale Telepass, con cui gestire in tutta comodità i vostri dati.

Immagine per Telepass

Telepass

Telepass SpA
Gratuiti

Con l’applicazione Telepass potrete:

  • Visualizzare l’elenco dei viaggi non ancora fatturati, ordinati per data o per Telepass.
  • Controllare, salvare e stampare il dettaglio delle fatture.
  • Aggiornare la targa abbinata al Telepass o aggiungere una seconda targa.
  • Visualizzare e modificare i dati identificativi del profilo personale.
  • Bloccare il Telepass in caso di furto o smarrimento dell’apparato.
  • Visualizzare i premi e le promozioni attive sul contratto.

Vi ricordo che per utilizzare l’applicazione dovete essere registrati a Telepass Club: l’iscrizione è gratuita per tutti i titolari Telepass e può essere effettuata su www.telepass.it. L’applicazione non darà accesso ai dati relativi al Telepass ricaricabile.

Telepass richiede iOS 4.0 o successivi, pesa 2.3 MB ed è localizzato in italiano

Ogni settimana Apple sceglie un’applicazione di successo, evidenziandola ulteriormente per farla conoscere alla maggior parte degli utenti AppStore. Questo servizio si chiama…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: