Nell’inventario AT&T appaiono dei case per iPhone 5

Dall’annuncio del keynote previsto per martedì prossimo, il web sembra essere impazzito e i rumor e le notizie sul prossimo melafonino si fanno sempre più martellanti tra chi afferma che non vi sarà un iPhone radicalmente ridisegnato e chi invece crede ancora in un iPhone 5. La verità è che dovremo aspettare il tanto atteso evento di giorno 4 per conoscere la risposta. Nel frattempo, però, per i più curiosi, proponiamo queste immagini che provengono direttamente dagli inventari AT&T: sembra che siano in arrivo dei case per iPhone 5.

Come si può vedere dall’immagine, che dovrebbe essere stata scattata qualche giorno prima dell’annuncio ufficiale del keynote, sono presenti chiari riferimenti ad iPhone 5.

Come riferisce MacRumors, i case Barley There, Pop e Touch Case sono disponibili già per iPhone 4, quindi il riferimento ad iPhone 5 non sarebbe un errore ma avrebbe senso. Attendiamo nuove indiscrezioni e notizie ufficiali, come sempre vi terremo costantemente aggiornati.

Via | 9to5Mac

Dall’annuncio del keynote previsto per martedì prossimo, il web sembra essere impazzito e i rumor e le notizie sul prossimo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: