PES 2012 disponibile in App Store gratuitamente con la modalità Freemium

[app 460930780]

Dopo il rilascio ieri del nuovo gioco di Electronic Arts, ecco arrivare PES 2012 in App Store. L’acerrimo antagonista di FIFA 12 è ora disponibile al download in modalità Freemium. [appscreens 460930780]

In cosa consiste questa modalità Freemium? Semplice. Potremo scaricare gratuitamente il gioco e provarlo in alcune sue parti per acquistarlo interamente tramite in-App  Puchase solo successivamente.

Molte novità su questo nuovo titolo, a partire dalla competizione riservata solamente ai calci di punizione per arrivare alla creazione del nostro Dream Team nella modalità Super Challenge.

A differenza di FIFA 12, su PES troveremo i diritti per la UEFA Champions League ed Europa League. Potremo confrontarci con i club più forti del panorama europeo sognando la finale e la rispettiva coppa.

Applicazione Universale che permette l’installazione sia su iPhone/Touch che iPad. Potremo sfidare i nostri amici indistintamente dall’iDevice che possiedono e caricare i nostri risultati direttamente su Facebook.

PES 2012 è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.0 o successive.

[app 460930780] Dopo il rilascio ieri del nuovo gioco di Electronic Arts, ecco arrivare PES 2012 in App Store. L’acerrimo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: