iBooks si aggiorna alla versione 1.3.1 migliorandosi ulteriormente

Immagine per iBooks

iBooks

Apple Distribution International
(0)
Gratuiti

Dopo la lunga attesa e la comparsa dei primi libri delle grandi case editrici italiane nell’iBook Store di Apple, iBooks subisce un aggiornamento minore che risolve alcuni bug e include una serie di miglioramenti importanti relativi alla stabilità e alle prestazioni.

Nulla di eclatante, quindi, in questo nuovo aggiornamento rilasciato dalla stessa Apple che punta sostanzialmente a migliorarne la stabilità, ma con l’introduzione dei primi libri italiani nello Store, sicuramente tutti gli aggiornamenti per questa utile applicazione saranno ora graditi anche da tutti noi.

iBooks è compatibile con tutti gli iDevice con iOS 3.2 o versioni successive. È inoltre localizzata in italiano, cinese, danese, olandese, inglese, finlandese, francese, tedesco, giapponese, coreano, norvegese, polacco, portoghese, russo, spagnolo e svedese.

iBooksApple Distribution International (0)Gratuiti Dopo la lunga attesa e la comparsa dei primi libri delle grandi case editrici italiane nell’iBook Store…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: