Credito per Tre 3: ecco in anteprima tutte le novità del prossimo update

02/10/2011

Immagine per Credito per Tre - Soglie in WiFi e 3G

Credito per Tre - Soglie in WiFi e 3G

Giuseppe Socci
1,09 €

GanialApps, attraverso il suo sito ufficiale, ci informa che a breve sarà disponibile un corposo aggiornamento per la famosa applicazione Credito per Tre. L’arrivo dell’update 3.0 in App Store è previsto tra una settimana circa. Intanto andiamo a scoprire che novità verranno introdotte.

Ecco le novità che saranno disponibili con la release 3.0:

  • Ora l’applicazione non richiede più l’inserimento dei dati di accesso! Si, proprio così: in 3G, sotto rete 3, potrete accedere ai vostri dati senza registrazione al sito di H3G. Tutto questo senza alcuna configurazione: è tutto automatico.
  • Abbiamo aggiunto la funzione “Skip”, che permette di “saltare” il caricamento di una determinata sezione per passare immediatamente alla successiva.
  • Abbiamo unificato l’interfaccia grafica di tutte le schermate.
  • I comandi nella schermata principale sono ora più ordinati e più semplici da individuare.
  • Abbiamo risolto tutti i bug che ci sono stati segnalati in merito a crash e blocchi durante il caricamento delle sezioni.

Credito per Tre è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad, richiede la versione del firmware 3.0 o successivi ed è localizzata in Italiano.

Credito per Tre – Soglie in WiFi e 3GGiuseppe Socci1,09 € GanialApps, attraverso il suo sito ufficiale, ci informa che a…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.