In Evidenza
  • Ecco a voi il nuovo iSpazio
  • iPadevice.com
  • Safeelectronics
  • iSpazio Push App
  • MakeCoffee
  • Slider
Il Contest del giorno su iSpazio
Contest
381710961
Vinci 5 copie di iAlmanacco+ su iSpazio
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

iBluetooth – Status Update | iSpazio

icon-decoded2Ecco gli aggiornamenti che tanto aspettavate. In questo preciso istante stiamo pubblicando lo stesso articolo sul blog di MeDevil (in inglese) e su iSpazio (in italiano), ufficializzando l’ultimo Status Update su iBluetooth, di cui parlammo 2 giorni fa nei commenti di un altro articolo. Sostanzialmente l’applicazione è terminata, ed è entrata in fase di beta testing massiccia. Se non verranno trovati altri bug da fixare, l’applicazione verrà rilasciata nei prossimi giorni, altrimenti MeDevil si occuperà prima dei fix e poi del rilascio. Questo fa capire che tale data è del tutto relativa e non può essere determinata a priori, ma comunque non è affatto lontana.

img_001911 img_00213 img_000116

I Beta-Tester sono già stati selezionati, quindi per il momento MeDevil richiede di non essere contattato per questo tipo di richieste, nè per ottenere informazioni sulla data di rilascio e neppure per ottenere anteprime esclusive. Vi terremo aggiornati, e non appena sarà pronta, troverete l’applicazione nella repository di iSpazio su Cydia.

img_00247 img_00227 img_000212

,

Anteprima Recensione iBluetooth:

Appena installerete l’applicazione, bisognerà ricevere una licenza ed attivarla. Successivamente sarete sulla schermata principale “Home” dalla quale si potrà accedere alle Impostazioni, settando il nome del dispositivo Bluetooth, cosi come apparirà agli altri cellulari oppure ai computer, impostare un PIN per l’autentificazione, la visibilità, l’estensione preferita dei file immagine, e altro ancora.

Spostandoci nel secondo Tab, “Images” avremo a disposizione la libreria multimediale, dalla quale potremo selezionare ed inviare le foto presenti nel Rullino fotografico (CameraRoll) o nella libreria Immagini.

Nella sezione “File System” possiamo scegliere i file da inviare da qualunque percorso (anche quelli nascosti), ed infine nella sezione “Activity“, vedremo l’elenco dei trasferimenti in corso (in entrata ed in uscita) ed anche i trasferimenti completati.

Quando provate ad inviare un file da un cellulare verso l’iPhone, dovrete avere iBluetooth aperta, ed apparirà una finestra con tre opzioni: “Save”, “Save As” e “Cancel”.  La prima, salverà il file o l’immagine nel percorso prestabilito; La seconda permetterà di scegliere il percorso, e la terza rifiuterà il trasferimento.

img_001912 img_00214 img_00228

24,419 views

Scrivi un commento

Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPhone!
6
quickapp_hover
Schermata 2010-09-02 a 23.16.54
Days To Go
4
quickapp_hover
381710961
iAlmanacco+
4
quickapp_hover
Schermata 2010-09-02 a 08.57.13
Knight’s Rush
6
quickapp_hover
Schermata 2010-09-02 a 13.14.30
Elite Walls Lite
4
quickapp_hover
387588133
La Sirenetta
4
quickapp_hover
382149036
Eliminate: GunRange

I Partner Esclusivi di iSpazio

Benm.at