Il 4 Ottobre non solo iPhone 5/4s, ma anche l’NBA sui nostri iPhone

Anche se tutti noi aspettiamo ben altro per Martedì 4 Ottobre, potrebbe piacervi l’idea che proprio quel giorno verrà rilasciata in App Store una delle più belle app di basket mai viste per i nostri iDevice. Molti di voi conosceranno il gioco anche nella versione console, perchè parliamo di NBA 2K12 un vero Must Have che personalmente non mancherò di acquistare.

L’app verrà rilasciata sia in versione iPhone/iPod che in versione iPad e per entrambe le versioni la grafica si presenta di altissimo livello con dei dettagli grafici curati nei minimi particolari e una giocabilità veramente interessante. Da sottolineare la possibilità di controllare il gioco in due differenti modi: il primo ovviamente è quello classico con i pulsanti sullo schermo del dispositivo che ci consentiranno di eseguire le varie azioni di gioco come il tiro, i passaggi, i blocchi e ovviamente di controllare i movimenti dei giocatori, mentre l’altra modalità è quella più entusiasmante perchè tutti i nostri giocatori si muoveranno autonomamente e noi interagiremo con essi semplicemente toccando o sfiorando lo schermo per passare la palla o tirare.

Sicuramente ogni appassionato di basket troverà interessante provare tutte le modalità di gioco che questo NBA 2K12 ha, ma sono sicuro che quella che troverà più “stimolante” sarà la “Jordan Challenge” dove vestiremo i panni del mitico Michael Jordan ripercorrendo le 10 fasi più belle della sua straordinaria carriera. Questa modalità di gioco era stata introdotta lo scorso anno nella versione per console, riscuotendo un grande successo che evidentemente ha spinto 2K Sports a riproporla anche per la versione mobile.

Ma per rendervi conto di che tipo di gioco ci aspetta vi consiglio di dare una sbirciatina al video di sotto.

Il gioco sarà disponibile per iPad a un prezzo di 9,99$ e per iPhone/iPod a 4,99$ (solitamente la conversione in euro avviene con il rapporto di 1:1 quindi è facile conoscere il prezzo che il gioco avrà sul nostro store) e onestamente, vedendo il video, mi sembrano proprio ben spesi per questo gioco che, insieme a FIFA 2012, si candida a essere uno dei giochi più caldi per il prossimo inverno.

Via | FunkySpaceMonkey

 

Anche se tutti noi aspettiamo ben altro per Martedì 4 Ottobre, potrebbe piacervi l’idea che proprio quel giorno verrà rilasciata…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: